domenica 26 marzo 2023

IL RITORNO DI DONALD TRUMP LA VENDETTA 2. REDAZIONE, Donald Trump cerca voti e vendetta, DOMANI, 26.03.2023

 L’ex presidente ha aperto la sua campagna per le presidenziali americane aizzando i suoi supporter contro le istituzioni americane, contro il procuratore di New York, Alvin Bragg, e contro l’amministrazione Biden: «Rimettetemi alla Casa Bianca e l'America sarà nuovamente un paese libero e voi sarete vendicati»



IL RITORNO DI DONALD TRUMP LA VENDETTA 1. SIMONI A., Trump, al via la sua campagna elettorale: “Rieleggetemi e l’America sarà di nuovo una nazione libera. Sarò il vostro Guerriero, la vostra giustizia, la vostra vendetta”, LA STAMPA, 26.03.2023

 Donald Trump ha aperto la sua campagna elettorale da Waco, Texas, il luogo dove trent’anni fa l’Fbi e altre forze federali avevano assediato per 51 giorni I membri di una setta religiosa, quella del Branch Davidians. Alla fine avevano assaltato il compound e nelle scontro erano rimaste uccise 86 persone. Un episodio che per molti seguaci dell’estrema destra è stato lo strappo definitivo con il governo federale e aveva innescato la resistenza.