domenica 27 ottobre 2013

VIOLENZA MADE IN USA. REDAZIONE, New York, quattro bambini e la madre massacrati a colpe di machete , IL CORRIERE DELLA SERA, 27 ottobre 2013

Arrestato il cugino, 25 anni. La polizia lo ha trovato nell’appartamento delle vittime coperto di sangue

NOTIZIE CORRELATE





Orrore a Brooklyn, dove una madre di 37 anni e i suoi quattro bambini, di età compresa fra uno e nove anni, sono stati massacrati a colpi di coltello e machete da un cugino dei piccoli che soffriva di disturbi mentali. Il sospetto, 25 anni, è stato arrestato nell’appartamento dove viveva con le vittime e nel quale e’ avvenuto il delitto, nella tarda serata di sabato. La dinamica del massacro ancora non è chiara, né lo è il movente.
A PIEDI NUDI - A quanto riferisce il New York Post, il padre dei bambini è arrivato a casa troppo tardi ed è riuscito soltanto a bloccare l’aggressore. Intanto la madre dell’assassino, anche lei residente nell’appartamento e illesa, chiamava la polizia. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’assassino era a piedi nudi e coperto di sangue. E’ rimasto impassibile mentre le ambulanze portavano via i due feriti ancora vivi, morti poco dopo in ospedale, e le tre vittime rimaste uccise sul colpo.

Nessun commento:

Posta un commento